Atelier Online posticipato al 2018 in Giappone

Atelier Online

KOEI TECMO GAMES e NHN PlayArt hanno posticipato l’uscita di Atelier Online: Alchemists of Braceir dalla data prevista per l’inverno del 2017 al 2018 in Giappone.

Secondo quanto riportato da NHN PlayArt, la ragione del ritardo è dovuta all’espansione di funzionalità per allargare il numero di utenti da far giocare, rinforzare la tecnologia dell’infrastruttura e migliorare la qualità generale del gioco. Se ve lo siete persi, potete trovare il trailer di Alchemists of Craceir, assieme alle prime info sui personaggi proprio qui.

Atelier Online: Alchemists of Braceir uscirà su piattaforme iOS e Android.

Atelier Online: Alchemists of Braceir

Atelier Online sarà una nuovissima app basata sul mondo e il sistema di gioco dell’omonima serie. Il fascino di un mondo emozionante, componenti da sintetizzare e battaglie strategiche a turni, saranno adattati ad un sistema di gioco per smartphone creato per essere semplice e intuitivo. Il supporto online permetterà di avventurarsi, sintetizzare e cooperare con gruppi di altri giocatori, cosa che non si può fare in nessun altro gioco della serie Atelier.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.