Atelier Online: trailer e novità dal TGS 2017

Atelier Online

KOEI TECMO GAMES e Gust hanno rilasciato tantissime novità per Atelier Online: Alchemists of the Braceir, in arrivo durante l’inverno in Giappone su iOS e Android.

Come vi avevamo precedentemente anticipato si tratta di un titolo free-to-play con microtransazioni in cui i giocatori impersoneranno un giovane studente che vuole diventare un alchimista provetto. Oltre ai nuovi dettagli sui protagonisti la software house ha rilasciato anche un trailer dedicato al gioco, che potete trovare a fine articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

Atelier Online: Alchemists of the Braceir – Personaggi

Protagonista

  • classe iniziale: apprendista Alchimista

Nato e cresciuto a Braceir. Il protagonista frequenta l’accademia per poter conoscere meglio l’alchimia e imparare i suoi usi all’interno del mondo, per poter così realizzare il suo sogno di diventare un alchimista provetto. I giocatori potranno scegliere se il protagonista sarà un ragazzo o una ragazza, quest’ultima verrà doppiata da Yumiri Hamamori.

Anise Hyssop

  • classe iniziale: apprendista Saggio

Compagna di classe del protagonista, che si vuole specializzare in studi sacri. Studia la natura e le sue abitudini, e tende a documentarle all’interno di un libro. Ama leggere e la si può trovare spesso nella biblioteca dell’istituto. Porta gli occhiali e la sua passione è lo studio ma, nonostante ciò, è goffa e priva di riflessi.

Sorel

  • classe iniziale: apprendista Maga

Compagna di classe del protagonista, che si vuole specializzare in studi magici. A differenza di Anise, sua amica d’infanzia, lei è molto vivace ed energica. Si annoia molto delle regole imposte dall’accademia e spesso le piacerebbe andare in cerca di avventure. Pare sia la figlia di un qualche regnante, ma lo tiene segreto…

Cresson

  • classe iniziale: apprendista Guardia

Giovane guardia che protegge l’accademia. Serio e testardo, ma sotto sotto tiene tantissimo ai suoi amici. Oltre al suo lavoro di guardia fornisce agli studenti informazioni su come avventurarsi all’esterno dell’accademia. È estremamente capace nel suo lavoro, ma le persone spesso prendono le distanze per via del suo carattere che può risultare prepotente.

Atelier Online: Alchemists of the Braceir – Trailer TGS 2017

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games