Atelier Shallie: nuovo video di gameplay di quattordici minuti

atelier shallie cover def

Dopo aver rilasciato una vagonata di nuovi dettagli e informazioni riguardanti Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, Gust, tramite l’apposita piattaforma nipponica Niconico, ha diffuso in rete un nuovissimo video di gameplay della durata di ben quattordici minuti. In questo nuovo video, sarà possibile anche vedere i due “nuovi” personaggi appena annunciati: Homura e Wilbell voll Erslied, quest’ultima già nota per la presenza in Atelier Ayesha e Atelier Escha & Logy.

Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea sarà disponibile sulle PlayStation 3 giapponesi a partire dal 17 luglio.

Potete trovare di seguito il nuovo video di gameplay diffuso da Gust.

http://youtu.be/iSpVg2Lirrg

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.