Atelier Firis: nuovi screenshot ci mostrano Escha e Logy

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation dedica uno spazio a Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Abbiamo recentemente parlato del ritorno di Escha e Logy, protagonisti di Atelier Escha & Logy: Alchemist of the Dusk Sky, questi screenshot ci mostrano il loro nuovo aspetto in alcune scene di gioco.

Inoltre sono stati forniti i dettagli di quattro nuovi personaggi: Kald Lau, Kirsche Litter, Kai Holthaus e Mea Holthaus.

  • Kald Lau è uno storico, piuttosto freddo e riservato, ma timido con le donne.
  • Kirsche Litter è una alchimista di soli dieci anni, è la più giovane ad aver superato il test di certificazione.
  • Kai Holthaus è un marinaio, amico di Logy.
  • Mea Holthaus è la sorella di Kai, è un maschiaccio amante della pesca.

Escha (voce: Rie Murakawa) infatti in questa installazione avrà 11 anni e vivrà a Flussheim. Alchimista vivace, curiosa e golosa ha tantissimi interessi e, ultimamente, si diverte a manipolare Logy. È amica d’infanzia di Mea, che vive nella sua stessa città.

Logy (voce: Kaito Ishikawa) è un fabbro di 27 anni che incontreremo a Flussheim e aiuterà Firis creando delle armi per lei. La sua illustrazione sembra essere la stessa di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book ma il modello 3D in questo nuovo capitolo della serie sembra differente.

Atelier Firis – Immagini da Dengeki

Fonte: Dengeki PlayStation via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games