Atelier Ryza: mostrato il Secret Hideout System

Atelier Ryza

KOEI TECMO GAMES diffonde un nuovo trailer e nuove informazioni per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, nuovo episodio della saga di GUST in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e in arrivo in Giappone alla fine di questo mese e in Europa il prossimo 1 novembre. Viene svelata la meccanica dei nascondigli segreti, il cosiddetto Secret Hideout System.

In coda alla notizia trovate invece un nuovo gameplay in giapponese che vede protagonisti i due pro-wrestler Hiroyoshi Tenzan e Satoshi Kojima alle prese col JRPG. Buona visione!

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout – TGS 2019 Trailer

COSTRUISCI IL TUO NASCONDIGLIO SEGRETO IN ATELIER RYZA: EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT

Parti per un’avventura per salvare la tua patria dalle tenebre!

Milano, 19 settembre 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System dell’attesissimo JRPG Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Quando l’alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l’Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili – man mano che i giocatori si immergeranno nell’avvincente trama del gioco, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.

Manca un solo mese all’arrivo di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer – direttamente dal Tokyo Game Show 2019 – che punta i riflettori sulla trama del gioco. Sono inoltre disponibili nuovissimi screenshot dedicati al Secret Hideout!

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®; per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/ryza/, lascia un like su Facebook www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Hiroyoshi Tenzan e Satoshi Kojima Gameplay

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games