Atelier Arland series Deluxe Pack è disponibile in Europa

Atelier Arland series Deluxe Pack

KOEI TECMO GAMES e Koch Media annunciano che Atelier Arland series Deluxe Pack è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, unicamente in formato digitale.

Questa raccolta comprende tre amatissimi JRPG di casa GUSTAtelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Atelier Arland series Deluxe Pack – Trailer di lancio

ATELIER ARLAND SERIES DELUXE PACK ORA DISPONIBILE IN VERSIONE DIGITALE SU PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam®

Incontra nuovamente i tuoi alchimisti preferiti in questi tre titoli 

Milano, 4 dicembre 2018 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare che Atelier Arland series Deluxe Pack è ora disponibile solo in versione digitale per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam®.

Il deluxe pack include tutti i tre amati titoli di GUST dell’Arland Trilogy: Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX. Il pack include la maggior parte dei DLC già disponibili e i giocatori possono scegliere se acquistare i titoli singolarmente o in un pack che contiene tutti e tre i giochi ad un prezzo scontato.

La serie di Arland è stata lanciata nel 2009 con il debutto di Atelier Rorona: The Alchemists of Arland – l’undicesimo gioco nel franchise di ruolo Atelier – divenuto rapidamente un classico di culto in tutto il mondo. Il quarto gioco della serie, Atelier Lulua: The Scion of Arland, è previsto per la primavera del 2019.

Per ulteriori informazioni su Atelier Arland series Deluxe Pack consulta il sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/arlanddx/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.