Atelier Sophie: nuove immagini e dettagli per Meklet, Atomina, Tess e le group request

Atelier Sophie: nuove immagini e dettagli per Meklet, Atomina, Tess e le group request

Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, torna a far parlare di sé grazie a una serie di nuove informazioni e immagini rilasciate da Gust. Per entrare più nel dettaglio, oggi ci vengono introdotti Meklet, Atomina e Tess, tre personaggi di gioco, e la funzione group request, inizialmente rivelata dall’ultimo numero di Dengeki PlayStation

Group Request

Come nei passati titoli della serie, anche all’interno di Atelier Sophie i giocatori potranno prendersi carico di alcune richieste provenienti dagli abitanti del villaggio. Tra queste, vengono introdotte anche le group request, che offriranno un compenso maggiore nel caso si scelga di affrontarne più di una che prendono luogo nella stessa area. Completando sia le regular che le group request sarà anche possibile ricevere alcuni particolari coupon, che potranno essere scambiati con vari oggetti a seconda di quanti se ne possiedono. Cento coupon, per esempio, ci offriranno la possibilità di richiedere un date ticket, che nonostante non siano presenti dettagli su quello che accadrà, già il suo nome dovrebbe far saltare alla mente qualcosa.

Personaggi

atelier-sophie-the-alchemist-of-the-mysterious-book-31Meklet (CV: Sachi Matsumoto)
Età: sconosciuta
Altezza: 140 cm
Occupazione: viaggiatore

Giovane ragazzo che apparirà sulla strada di Sophie ogni volta che ne avrà l’occasione, insieme ad Atomina. Dalle sue frequenti visite alla protagonista, Meklet sembra interessato all’alchimia, nonostante le sue vere intenzioni siano ancora sconosciute.

Al contrario del suo aspetto e del suo bambinesco modo di parlare, occasionalmente è in grado di vedere la vera natura delle cose.


atelier-sophie-the-alchemist-of-the-mysterious-book-30Atomina (CV: Hina Kino)
Età: sconosciuta
Altezza: 139 cm
Occupazione: viaggiatrice

Giovane ragazza che apparirà sulla strada di Sophie ogni volta che ne avrà l’occasione, insieme a Meklet. Dalle sue frequenti visite alla protagonista, Atomina sembra interessata all’alchimia, nonostante le sue vere intenzioni siano ancora sconosciute.

Ha una personalità molto più calma di Meklet, e a seconda delle occasioni riesce ad avere quella tipica espressione innocente che più si addice alla sua età, sebbene sia ancora sconosciuta.


Tess Heitzmann (CV: Sayaka Nakaya)atelier-sophie-the-alchemist-of-the-mysterious-book-32
Età: 18 anni
Altezza: 155 cm
Occupazione: cameriera

La ragazza immagine di un café, la cui occupazione è quella di lavorare al suo interno solo per alcuni giorni specifici alla settimana. È la più grande nel suo gruppo di fratelli, ed è brava a offrire supporto alla sua famiglia.

Si sforza ogni giorno ad essere allegra ed educata, ma spicca più di tutto il suo essere una gran lavoratrice. Anche la sua personalità è di natura molto allegra, ma sotto sotto si nasconde una ragazza in grado di creare una grande quantità di problemi, senza minimamente considerare le conseguenze.

Tess inoltre è una grande risparmiatrice; i soldi che riesce a risparmiare dal suo lavoro vengono messi da parte per realizzare il suo sogno più grande: aprire un negozio che la sua intera famiglia può gestire.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games