Atelier Shallie: il ritorno di tre volti conosciuti

atelier shallie alchemist of the dusk sea cover new

Con l’avvicinarsi del 17 luglio, data di uscita di Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, GUST diffonde in rete nuovi dettagli riguardo ciò che troveremo nel gioco; a spiccare tra le informazioni ci sono tre nuovi profili di personaggi, tutti di facce familiari, insieme ad alcuni dettagli su come questi nel corso del il gioco.

Harry Oslon (Doppiato da Mitsuaki Madono)
Occupazione: Avventuriero
Gruppo sanguigno: 0
Altezza: 175 cm
“Ma quello è…?! Mi scusi, le dispiacerebbe darlo a me?!”

Harry è un uomo misterioso e un eccentrico avventuriero dallo stile unico, che tende a spuntare fuori in svariati posti. Con il fido aiutante Reyfer sempre al suo fianco, va in giro per il mondo conducendo ricerche scientifiche, concentrandosi anche sul Dusk Sea. Avendo anche avuto successo come imprenditore, sta lavorando a una via commerciale che connetta Stard e Vierzeberg.


Reyfer Luckberry (Doppiato da Yasunori Masutani)§
Età: 38 anni
Occupazione: Cacciatore di tesori
Gruppo sanguigno: AB
Altezza: 178 cm
“A dire la verità, un uccellino mi ha detto che c’era un tesoro qui intorno, quindi…”

Reyfer è un abile cacciatore di tesori che lavora insieme a Harry; durante i loro viaggi in giro per il mondo, durante la ricerca del tesoro dei pirati, finirà nell’area dove Atelier Shallie prende luogo. Nonostante abbia già trovato un tesoro durante i suoi viaggi, continua la sua ricerca, principalmente per trovare l’amore.


Odelia (Doppiata da Kaori Sadohara)
Età: Sconosciuta
Occupazione: Assistente di Keithgrif
Altezza: 157 cm
“Padrone, che ne direste se prendessimo il té ora?”

Odelia è un’Automaton di prim’ordine creato molto tempo fa. Ha lavorato in passato come bibliotecaria, mentre ora viaggia come assistente di Keithgrif. Nonostante in passato avesse una grande conoscenza a sua disposizione, parte della sua memoria sembrerebbe danneggiata. Appassionata di libri e dolcetti, cerca sempre di fare una pausa a ogni occasione disponibile.

Più eventi per i nostri personaggi

Come sempre, i personaggi avranno eventi esclusivi ai quali prendere parte, per conoscerli meglio al di fuori della trama principale; ecco a voi alcuni dettagli al riguardo.

  • Harry è alla ricerca di un tesoro nascosto ed è continuamente in viaggio per indagare in antiche rovine. Shallotte, interessata a come diventare ricca, raccoglie consigli e segreti da lui. Wilbell, tuttavia, ha qualcuno informato su quello che succede che, nonostante la professionalità, finirà con il farsi scappare qualche informazione.
  • Nell’evento di Reyfer, le due Shallie daranno a lui e Harry una mano, mentre la coppia è in cerca di un tesoro. Tutta via il pericolo si affaccerà sul gruppo durante tale lavoro, risultando in un’ inaspettata svolta degli eventi. Salterà fuori che Reyfer Raoul sono conoscenti che si frequentavano tempo addietro. A quanto pare Reyfer è stato fautore di cose sconsiderate in nome della ricerca d’oro e dell’ amore.
  • Odelia, come verrà mostrato, arriverà a somigliare al suo padrone Keithgrif sotto alcuni aspetti, forse per il tempo passato insieme, diventando sempre più forte, forse per la sua passione per i dolci. Nel frattempo, Albert cercherà di connettersi a lei come Automatron, ma le cose non andranno lisce come previsto. C’è della tensione nelle loro conversazioni, rendendo opportuno tenere sotto controllo la coppia.

Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea arriverà su PlayStation 3 il 17 luglio in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games