Nuovi dettagli per Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land

Dopo il lancio del sito web ufficiale di pochi giorni fa (news), GUST ha rilasciato nuovi dettagli per Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, RPG ambientato nel mondo di Atelier in arrivo su PlayStation 4Nintendo Switch e PS Vita nel Sol Levante nel corso del 2018. Esaminiamoli assieme.

L’inizio della storia

Vestbalt. In questo remoto villaggio di campagna, si narra sia conservata inttatta una reliquia del saggio conosciuta come l’albero di Grantzvite.

Come direttrice, Nelke von Luchetam, una ragazza che ammira i saggi eroi che hanno salvato le persone usando quella forza misteriosa, farà sviluppare il villaggio durante la sua ricerca dell’albero di Grantzvite.

Nelke, incapace di usare l’alchimia, pensa che le ci vorrà parecchio tempo per sviluppare il villaggio; tuttavia, gli “alchimisti leggendari” di diversi mondi arriveranno al villaggio uno dopo l’altro per svilupparlo ad una velocità tremenda.

Una nuova storia nella serie Atelier in cui “una ragazza che non può usare l’alchimia” collaborerà con “gli alchimisti leggendari” per portare frutti in una nuova terra inizia ora.

La protagonista

Nelke con Luchetam (doppiata da Rina Honnizumi)

Una ragazza prodigio laureatasi con lode nell’accademia della capitale Imperiale. Sebbene ammiri i “Saggi della Grantzvite” che hanno salvato le persone usando un potere misterioso, lei non ha alcuna abilità da alchimista, quindi cerca di essere utile alle persone come nobile. Prende il posto di suo padre, signore del villaggio, e farà sviluppare Vestbalt come sua direttrice.

Nelke è la nuova direttrice in carica delle terre tranquille e naturalmente ricche di Vestbalt. Da qui metterà in moto il suo sogno. 

Riporta in vita il villaggio e crea la tua città 

I giocatori avranno il ruolo di Nelke, la nuova direttrice di Vestbalt. Sognando l’albero di Grantzvite, Nelke riporterà in vita la terra naturalmente abbondante e collaborerà con gli alchimisti leggendari per svilupparlo in modo significativo.

Il villaggio di Vestbalt inizierà con nulla, ma grazie agli sforzi di Nelke e gli altri, diventerà un paese e addirittura una città! Sviluppando il villaggio, la storia progredirà.

Il tipo di città che svilupperai dipenderà da te

Il contesto è Vestbalt, dalle terre tranquille e naturalmente ricche. Sebbene all’inizio sia un villaggio senza nulla, quando aprirai piccoli negozi e lo riporterai alla vita appariranno gradualmente aiutanti. Collaborando con loro, sarai in grado di sviluppare il villaggio e creare la tua città.

Colloca gli edifici che ti piacciono per riportare in vita la città. Guadagna soldi attraverso i negozi per sviluppare il paese piano piano. Il tipo di paese che svilupperai dipende da te.

Alchimisti leggendari

I collaboratori rassicuranti di Nelke sono personaggi già apparsi nei precedenti titoli della serie Atelier. Mentre ovviamente collaborerai con questi alchimisti leggendari per sviluppare il villaggio, sarai anche in grado di approfondire l’amicizia con loro e essere testimone di crossover di personaggi di diversi titoli.

Insieme, gli alchimisti leggendari esploreranno e sconfiggeranno mostri, sintetizzeranno diverse cose richieste da Nelke, aiuteranno nei negozi e altro. Attraverso la costruzione della città, non solo crescerà la popolazione del villaggio fino a diventare un paese e una città, ma si aggiungeranno nuovi personaggi.

Marlone (Marie) (doppiata da Haruna Ikezawa)

Una donna vivace che un tempo ha frequentato l’accademia reale, dove è riuscita ad ottenere i voti più bassi della storia della scuola. Quando incontra Nelke e gli altri, decide di aiutare a sviluppare il villaggio cercando nel frattempo l’albero di Grantzvite.

Dato che Nelke non ha alcuna abilità di alchimista, lascia la sintesi agli alchimisti leggendari. Prendi in prestito i loro poteri e sviluppate insieme la città.

Merurulince Rede Arls (Meruru) (doppiata da Satomi Akesaka)

La figlia di un lord di un certo regno. Desiderosa di far arricchire il proprio paese di origine, ha preso parte al processo di revitalizzazione usando il potere dell’alchimia. Ha una personalità luminosa e positiva, e tende ad agire prima di pensare.

Meruru è affascinata dalle parole di Nelke. Ascoltare le storie degli altri alchimisti sembra smuoverla.

Ayesha Altugle (doppiata da Marina Inoue)

Una alchimista che lavora come farmacista in un atelier appartato. È silenziosa, fa fa le cose a suo ritmo, e ha una forza interiore infrangibile.

Ayesha, che non vediamo da tempo, si stabilisce e apre il suo atelier. Attraverso le interazioni con i personaggi, avrai la possibilità di ascoltare le loro esperienze passate.

Sophie Neuenmuller (doppiata da Yuuka Aisaka)

Un’alchimista vagabonda con lo scopo di diventare un’alchimista di cui tutti si possono fidare. La sua personalità allegra illumina tutti intorno a lei, ma può essere anche distratta. Ama l’alchimia e prova gioia nell’usarla per aiutare gli altri.

Sophie entra nell’atelier della spesso impetuosa Marie. Spesso è così che gli alchimisti leggendari interagiscono.

Viorate Platane (Vio) (doppiata da Noriko Shitaya)

Un’alchimista che vive con il suo fratello maggiore nel villaggio di Karotte. Le sue specialità includono tutti i tipi di lavori di casa, e la sua personalità è energetica e allegra. Ama le carote per le quali il villaggio di Karotte è famoso, e per di più ha una passione straordinaria per le carote in generale.

Klein Kiesling (doppiato da Tetsuya Kakihara)

Un alchimista venuto da un mondo pieno di esseri potenti conosciuti come mana. Nonostante non sia il tipo che mostra i suoi sentimenti, la sua personalità cambierà gradualmente…

Vayne Aurelius (doppiato da Akira Ishida)

Un giovane uomo che un tempo ha vissuto da solo nelle montagne con un gatto nero. È stato scoperto da un’accademia per studiare l’alchima, dove ha imparato l’arte. Forse perché è silenzioso e non bravo nelle situazioni sociali, sembra sempre finire facilmente nei guai intorno a lui.

Personaggi disegnati da NOCO

I personaggi di questo gioco sono le dolci e calde illustrazioni dell’illustratore di personaggi NOCO. Anche se appariranno anche nuovi personaggi, i personaggi dei titoli precedenti saranno rappresentati dallo stile di NOCO.

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land – Immagini

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*