Atelier Escha & Logy Plus: Nio Altugle potrà lottare al nostro fianco

Atelier Escha & Logy Plus: Nio Altugle potrà lottare al nostro fianco
La compagnia diffonde nuove immagini e dettagli inediti sui contenuti del gioco

KOEI TECMO Europe ha condiviso in rete nuovi dettagli e una serie di screenshot inediti per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky, la cui uscita è prevista in Europa il prossimo 20 gennaio, unicamente in formato digitale per PlayStation Vita.

In questa versione Plus del gioco accoglieremo nel cast dei personaggi utilizzabili Nio Altugle, la sorella minore della protagonista di Ayesha, che nella versione PS3 di questo titolo occupava unicamente un ruolo di supporto. Questa versione del gioco, inoltre, presenterà nuovi contenuti ispirati dalla serie animata di Escha & Logy, lanciata in Gappone per celebrare i 20 anni dello studio Gust. Tali dialoghi approfondiranno la relazione fra i due protagonisti, rivelando una dolce storia segreta che non era stata raccontata nel gioco originale. Infine, Atelier Escha & Logy Plus includerà tutti i DLC della versione PS3, nuovi costumi e una serie di missioni e boss aggiuntivi, assieme a una serie di migliorie e ottimizzazioni a livello di bilanciamento del gameplay.

La versione retail di Atelier Escha & Logy Plus verrà distribuita unicamente sul negozio online di NIS America, ma per il momento è stata annunciata solo per il territorio nordamericano. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.