Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea: primi dettagli e screenshot

atelier shallie cover new

Gust ha rilasciato i primi dettagli e le prime immagini di Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, versione riveduta e corretta in formato PlayStation Vita di Alchemists of the Dusk Sea.

  • The Truth of “Dusk” verrà svelata – In Atelier Shallie Plus, uno dei misteri di tutta la serie verrà svelato.
  • Il ritorno di alcuni personaggi – Ayesha da Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk e Logy da Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky faranno il loro ritorno e saranno personaggi giocabili.
  • Nuovi episodi – Ci sarà un nuovo episodio con i nuovi personaggi disponibili. Per esempio, per Ayesha, ci sarà un episodio che tratterà la sua riunione con Wilbell dopo tanto tempo. Per Logy, ci sarà un episodio di riunione con Escha. I nuovi episodi dagli eventi del gioco per PlayStation 3 Atelier Shallie saranno aggiunti.
  • DLC – I DLC dalla versione PlayStation 3 saranno inclusi in quella PS Vita, come EschaSolle come personaggi giocabili, il costume set “Enchanted Swimsuit” e il dungeon extra (con boss) “Abyss”. In più Atelier Shallie Plus avrà un boss esclusivo ed esclusivi costumi..
  • Bonus prime copie – Le prime copie di Atelier Shallie Plus includeranno un codice per scaricare un esclusivo costume per Ayesha.

Atelier Shallie Plus uscirà per PS Vita in Giappone il 3 marzo per 5.800 yen (circa 45 euro). Per 8.800 yen (68 euro) potremo portarci a casa la limited che includerà un piccolo cristallo fermacarte, un codice per il download di costumi di ShallisteraShallotte, uno speciale mini asciugamano e una card in 3D. Vi lasciamo alle immagini, buona visione!

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale