Atelier Sophie: nuove immagini per Leon, Julio, Fritz, Plachta e battle system

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Abbiamo già avuto modo di parlarvi brevemente di Leon, Julio e Fritz nei giorni scorsi, ed ora ecco alcune nuove immagini di questi personaggi che si aggiungono al cast di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Abbiamo anche alcuni nuovi screenshot di Plachta che ci mostrano le sue abilità da alchimista e l’utilizzo del Drive Machine Soldier in battaglia, oltre ai già citati Chain Link, comandi che ci concederanno bonus in attacco o in difesa e che sbloccheremo cementando i rapporti tra i membri del party.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book arriverà sulle console giapponesi della famiglia PlayStation il prossimo 25 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games