Atelier Lulua: The Scion of Arland segna il ritorno di Totori e Mimi

Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha annunciato che Totooria “Totori” Helmold e Mimi Houllier von Schwarzlang, apparsi per la prima volta in Atelier Totori: The Adventurer of Arland, ritorneranno su Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Totooria Helmold è una studente di Rorona, è una validissima alchimista. È l’insegnante di Piana, che vuole portare l’alchimia ad essere conosciuta in giro per il mondo. Ultimamente dice sempre quello che le passa per la testa.

Mimi Houllier von Schwarzlang è invece l’amica di infanzia di Totori. Avventureriera “Tsundere” come sempre, la sua abilità con la lancia è una delle migliori di tutta Arland.

Non abbiamo purtroppo a disposizione nessuno screen dei due personaggi all’interno del nuovo titolo in quanto Dengeki PlayStation non ne ha fornito ma vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 marzo 2019 in Giappone, e arriverà invece per PlayStation 4Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europa nella primavera del 2019.

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*