Atelier Lydie & Soeur: la prima immagine delle protagoniste

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting

Il sito web di Famitsu ha pubblicato la prima immagine di Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting, nuovo episodio della saga RPG di Gust. Attraverso questo mai visual possiamo dare un primo sguardo alle due protagoniste, le sorelle quattordicenni Lydie e Soeur.

Lydie Marlen, quella raffigurata sulla destra, avrà la voce di Maria Naganawa e il suo design è stato progettato da Yuugen. La sua sorella gemella, Soeur Marlen, avrà la voce di Hikari Akao e il suo design verrà curato da Noco.

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting verrà lanciato il prossimo inverno in Giappone su PlayStation 4, PlayStation Vita e per la prima volta su Nintendo Switch.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games