Shin Atelier Rorona si mostra al Tokyo Game Show

shin atelier rorona cover

Gust diffonde in rete un nuovo trailer per Shin Atelier Rorona: The Origin Story of the Alchemist of Arland in occasione della presentazione tenutasi al Tokyo Game Show 2013.

Il video mostra la protagonista Rorolina Frixell che armeggia con gli ingredienti, si avventura negli ambienti 3D e si evolve dal suo vecchio modello caricaturale in quello nuovo e dettagliatissimo del remake in questione. Accanto a lei, le protagoniste dei due successivi capitoli: Totori e Meruru.

Il titolo sarà lanciato in Giappone su PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 21 novembre, ma non sappiamo ancora quando potrà raggiungere le coste occidentali. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games