Atelier Lulua: un primo sguardo al nuovo look di Rorona

Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4

Attraverso alcune immagini, il portale web di Famitsu ci mostra il nuovo look che Rorona, protagonista di Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, avrà all’interno della new entry della serie Atelier Lulua: The Scion of Arland per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Rorona, nata Rorolina Frixell, avrà un ruolo chiave all’interno di questo ulteriore capitolo della saga di Arland in quanto madre della protagonista Elmeluria Frixell, l’apprendista alchimista che studia sotto la supervisione abbastanza rigida di Piana, altro volto noto ai fan della serie.

Il titolo, come rivelato in precedenza, farà il suo debutto nel nostro territorio nella primavera del 2019. Se siete interessati a leggere qualche informazione in più sul gioco, potete trovarle nella nostra precedente notizia.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games