Atelier Lulua: nuovo trailer e informazioni sui protagonisti

Atelier Lulua: nuovo trailer e informazioni sui protagonisti

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Atelier Lulua: Scion of Arland, in arrivo il prossimo 25 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha svelato le prime informazioni per i precedentemente anticipati Meruru, Keina e Benon, oltre che a spiegarci il funzionamento delle Primal Arts. Inoltre a fine articolo potrete trovare un nuovo trailer dedicato al gioco, ma prima scopriamo assieme tutti i dettagli.

Atelier Lulua – Dettagli

Merurulince “Meruru” Rede Arls

  • doppiatrice: Satomi Akesaka

Un tempo era la principessa del regno di Arls. In Atelier Meruru: The Apprentice of Arland ha lavorato duramente per imparare l’alchimia in modo da far annettere il suo regno alla repubblica di Arland. Dopo aver completato quest’impresa importantissima ha iniziato a viaggiare per il mondo. Un tempo era molto ingenua, ma ora è più motivata che mai.

Keina Swaya

  • doppiatrice: Yuki Iwabuchi

Amica d’infanzia di Meruru, in passato è stata la sua custode. Ora aiuta a governare il regno di Arls occupandosi del municipio. Nonostante ciò le abilità di combattimento apprese durante la sua avventura con Meruru sono ancora intatte. Affronta tutte le difficoltà del suo nuovo lavoro di governante col pensiero di poter creare una Arls migliore assieme alla sua amica.

Benon Armster

  • doppiatore: Kenjiro Tsuda

Un uomo dal cuore buono, dirige l’Armster Nursery School di Arculis la cui priorità è quella di portare la gioia ai bambini. Nonostante l’amore che i bambini nutrono nei suoi confronti, le difficoltà del suo lavoro fanno si che spesso si senta esausto. Spesso è troppo spericolato e per questo Lulua e Eva lo rimproverano. Pare che prima di diventare direttore avesse un altro lavoro…

Alchemy Riddle

Un testo antico che solamente Lulua riesce a decifrare e da cui spesso prende in prestito i poteri. Nemmeno Totori, una delle più potenti alchimiste di Arland, riesce a capire il significato di questo misterioso tomo e per questo consiglia a Lulua di non fare troppo affidamento su esso ma di cavarsela con le sue forze.

Missioni secondarie

All’interno del titolo saranno presenti tantissime missioni dedicate ai personaggi secondari sparsi per il mondo di gioco. Aiutandoli potremo migliorare il nostro legame con loro e così facendo potremo sbloccare tantissimi eventi.

Ruolo in battaglia

I protagonisti del titolo hanno un ruolo diverso in battaglia a seconda della posizione in cui verranno schierati. Ecco alcuni esempi:

  • Lulua – oltre a poter utilizzare l’alchimia in battaglia, il ruolo di Lulua è prettamente di supporto in quanto potrà ripristinare le energie dei suoi compagni di squadra;
  • Eva – in combattimento potrà scegliere come bersagli sia nemici singoli che gruppi, rendendola ideale in scontri contro diversi avversari;
  • Aurel – le sue doti da spadaccino gli permettono di affettare rapidamente i nemici. Se piazzato nelle retrovie invece potrà supportare gli alleati con azioni di cura;
  • Piana – grazie alle sue abilità non solo riesce a danneggiare direttamente i nemici, ma può anche infliggere loro status alterati.

Primal Arts

Ogni personaggio in battaglia possiede delle abilità peculiari, ma stringendo legami tra i protagonisti potremo sbloccare poteri ancora più fenomenali. Queste abilità, chiamate Primal Arts, saranno il frutto della combinazione dei poteri dei personaggi posti in prima linea durante le battaglie. Modificando il nostro party riusciremo a sperimentare tantissime tipologie di attacchi combinati.

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games