Atelier Shallie: una Limited Edition per il Nord America

atelier shallie cover def

NIS America annuncia questa mattina che saranno loro a occuparsi della distribuzione di un’esclusiva edizione limitata per Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, e lo faranno tramite il loro NIS America Online Store in Nord America. Tuttavia, non è ancora molto chiaro se, nonostante il gioco venga importato da KOEI TECMO Europe nel nostro paese, NISA ne distribuirà ugualmente la limited edition, dato che per il momento è attivo solo il link relativo alla versione americana. Non ci resta che attendere notizie in merito da parte della compagnia di Dynasty Warriors, proprietaria anche di Gust, che ha dato i natali alla saga di Atelier. Per circa 65 dollari, l’edizione limitata includerà:

  • Una copia del gioco
  • Un box da collezione
  • Un artbook con copertina rigida di 48 pagine
  • Colonna sonora originale su CD con jewel case
  • Un poster di Atelier Shallie 16 x 24 cm

L’uscita di Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea è prevista su PlayStation 3 in Europa il prossimo 13 marzo, tre giorni prima negli Stati Uniti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.