Atelier Lulua: introduzione alla storia e due personaggi

Atelier Lulua: The Scion of Arland

KOEI TECMO GAMES continua la diffusione di novità riguardanti Atelier Lulua: The Scion of Arland, la new-entry della popolare saga Atelier che farà nuovamente tappa ad Arland, continuando le sue avventure e proponendo ancora una volta alcuni dei suoi celebri personaggi.

Oltre ai primi dettagli di storia, infatti, la compagnia ha colto l’occasione per introdurci nel migliore dei modi l’ormai cresciuta Piana e il cavaliere prodigio Kristoff Aurel Arland.

Eccovi tutti i dettagli di seguito!

Storia

Una storia di “eredità” ambientata ad Arklys, città situata nella Repubblica di Arland.

Una giovane alchimista vive in questo luogo. In quanto discepola di Piana, la ragazza cercherà di padroneggiare l’arte dell’alchimia e delle sintesi giorno dopo giorno. Il suo sogno è abbastanza diretto: riuscire a superare la grande alchimista quale è la madre, Rorolina Frixell.

La ragazza, ereditato il nome dei Frixell, entrerà a contatto con un misterioso libro che non potrà essere letto da nessuno se non da lei, ed è estremamente complicato da comprendere. Ma dopo aver decifrato la prima pagina, sentirà schiudersi dentro di sé una strana sorta di “potere”.

Restando sempre incentrata sul proprio sogno, deciderà di decifrare l’intero libro, scelta che la porterà a scoprire la verità non solo di Arklys, ma anche dell’intera Arland.

Una Familiare Avventura

A differenza di sua madre (e altri protagonisti della serie), la protagonista Lulua non avrà un vero e proprio atelier a disposizione, ma eseguirà le sintesi all’interno del carrozzone appartenente alla sua insegnante. Sebbene abbia ancora molta strada da fare, l’aver scoperto il libro Alchemy Riddle sconvolgerà la sua vita. Durante la sua avventura, la giovane ragazza si ritroverà a viaggiare per scenari già visitati proprio da Rorona, Totori e Meruru.

Personaggi

Piana

Alchimista, nonché insegnante di Lulua. Ha studiato a sua volta sotto Totori, una delle famose alchimiste di Arland, diventando abilissima nell’alchimia e nell’insegnamento delle sue tecniche. Metterà spesso a dura prova la sua discepola.

Kristoff Aurel Arland (Aurel)

Un giovane avventuriero, definito da molti come cavaliere prodigio della regione di Arland. Per quanto cerchi di apparire cool, ha una personalità alquanto seria. Nonostante non voglia esser coinvolto nei problemi degli altri, è una persona estremamente curiosa, e ficcherà spesso il naso nelle questioni delle persone in crisi.

I Personaggi di Arland Appariranno Ancora una Volta

I personaggi e i luoghi celebri apparsi nella saga di Arland appariranno ancora una volta, ovviamenti cambiati dal corso del tempo. Gli eventi sono ambientati come proseguimento futuro di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. Restate sintonizzati per scoprire come saranno diventati.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini da poco diffuse, vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland arriverà in Occidente nella primavera 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games