Atelier Ryza: le aree di raccolta saranno condivisibili con altri giocatori

Atelier Ryza

L’ultimo numero di Weekly Famitsu rivela che il recentemente annunciato Gathering Point System di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, che permette di creare i propri punti di raccolta, permetterà anche di condividere le proprie creazioni con altri giocatori.

Infatti ogni area sarà contraddistinta da una password (quattro caratteri), che sarà possibile condividere con altri giocatori, così che possano ammirare (e approfittare, potendo raccogliere vari oggetti) il nostro punto di raccolta.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è in uscita su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam il prossimo 1 novembre in Europa. Se siete ancora curiosi riguardo al gioco, qualche settimana fa sono uscite nuove informazioni e immagini su questo nuovo capitolo.

EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT IN ARRIVO IN OCCIDENTE

Il 21° gioco dell’amatissima serie di GUST Studios sarà disponibile a novembre

Milano, 28 giugno 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno ufficialmente annunciato i primi dettagli sul loro prossimo titolo, Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, in arrivo in Europa il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch™, PlayStation®4e Windows PC tramite Steam®. Una speciale Limited Edition del gioco sarà disponibile in esclusiva sullo store online di NISA Europe.

Con Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout ha inizio una trama tutta nuova della serie Atelier, amatissima dai fan di GUST Studios. Il bellissimo gioco di ruolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire, insieme alla sua banda di amici, dal suo banale stile di vita nel villaggio. Un giorno, mentre esplorano un’isola proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un anziano mago che cambia le loro vite per sempre. Dopo averlo convinto, il vecchio insegna a Ryza le basi dell’alchimia, lanciandola in un’avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Per mostrare i vivaci ambienti che circondano Ryza, GUST Studios ha creato ombre più realistiche, dando vita a un mondo espanso e ricco di vita. Inoltre, i fantastici e colorati personaggi del gioco, spingono la serie verso nuovi confini attraverso un scintillante mix visivo, sia nuovo che familiare.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout inoltre introduce i fan degli RPG in un nuovissimo programma di sintesi evoluto che consente agli alchimisti di comprendere meglio, visivamente, gli effetti della sintesi. Inoltre, il sistema consente a tutti di godere non solo dell’esperienza nello sviluppo di ricette, ma anche della capacità di utilizzare l’innovativo creation system per raccogliere oggetti sul campo, utilizzando vari strumenti – utili per scoprire diversi oggetti nello stesso luogo – prima di creare oggetti unici, mai visti prima nella serie.

Per ulteriori informazioni su Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout visita il sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/ryza/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.