Atelier Shallie: la Limited Edition europea disponibile per la prenotazione

Atelier Shallie

KOEI TECMO Europe e NIS America ci comunicano che l’edizione limitata di Atelier Shallie: Alchemists Of The Dusk Sea è finalmente disponibile per la prenotazione. KOEI TECMO ha spinto affinché il prezzo di questa esclusiva Limited Edition europea variasse il meno possibile dalla controparte americana, ragion per cui è possibile prenotarla al prezzo speciale di 54,99 sterline, equivalenti a circa 69 euro, contro i 64,99 dollari di quella americana (circa 53 euro al cambio attuale).

Di seguito vi riproponiamo i contenuti della Limited Edition assieme all’immagine dimostrativa diffusa sul NIS America Europe Online Store. Potete prenotare Atelier Shallie Limited Edition seguendo questo link: store.nisaeurope.com/products/atelier-shallie-limited-edition

atelier-shallie-limited-edition-europea

  • Una copia del gioco
  • Un box da collezione
  • Un artbook con copertina rigida di 48 pagine
  • Colonna sonora originale su CD con jewel case
  • Un poster di Atelier Shallie 16 x 24 cm

L’uscita di Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea è prevista su PlayStation 3 in Europa il prossimo 13 marzo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.