Atelier Lulua: nuove informazioni su Piana

Atelier Lulua: The Scion of Arland

Come comunicato nella precedente notizia, GUST e KOEI TECMO GAMES diffondono degli aggiornamenti per quanto riguarda il personaggio di Piana, presente in versione adulta su Atelier Lulua: The Scion of Arland.

Piana sarà l’istruttrice di Lulua, come comunicato dagli aggiornamenti di Famitsu. Veniamo inoltre a conoscenza del nome Kristoff Orel Arland, figlio noto di un certo personaggio, che si sta allenando per sorpassare una persona del quale ancora non si fa menzione.

Hosoi ha inoltre dichiarato che i piani per un quarto gioco della serie Arland sono stati presi in considerazione durante un festival avvenuto a dicembre. Ishida ci svela di non preoccuparci sull’attuale età di Rorona, visto che aveva ben 33 anni in Atelier Meruru.

Atelier Lulua ci riporterà in un atmosfera vittoriana, messa temporaneamente da parte nei giochi precedenti. Gli sviluppatori hanno inoltre espresso il loro desiderio di lavorare al meglio sulle espressioni facciali dei personaggi e hanno inoltre annunciato che i personaggi dei precedenti giochi probabilmente faranno la loro comparsa, lasciando però un filo di mistero per quanto riguarda il personaggio di Rorona.

Vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, con un’uscita prevista in Giappone per il 2019 al prezzo di 7.800 Yen. Un’edizione limitata da 10.800 Yen è già presente nei listini dei rivenditori dal 25 ottobre. Il design dei personaggi sarà ancora una volta curato da Mel Kishida.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.