Atelier Lulua: Famitsu svela la presenza di Piana

Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4

Il nuovo numero di Famitsu è finalmente arrivato sugli scaffali nipponici, e tra le sue pagine riporta un’interessante notizia a tema Atelier Lulua: The Scion of Arland. In questa new entry della serie, tornata nuovamente ad Arland come ambientazione principale, troveremo anche Piana ormai diventata adulta.

In Atelier Totori: The Adventurer of Arland, una giovanissima Piana ha accolto la protagonista Totori appena arrivata a Frontier Village.

Nuove informazioni riguardo il gioco, tra cui figura anche una piccola intervista con il character designer Mel Kishida e il producer Junzo Hosoi, verranno rilasciate a breve. Se siete interessati a conoscere di più su questo capitolo della serie, vi rimandiamo alla notizia del suo annuncio.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games