Atelier Lydie & Suelle: terzo trailer sulla colonna sonora

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

GUST ha rilasciato un terzo trailer riguardante la colonna sonora di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, titolo che uscirà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Nel caso aveste perso gli scorsi trailer, potrete trovare qui il primo e qui il secondo.

Questo filmato, che potete trovare in fondo all’articolo, è il terzo di una serie di trailer che ci darà la possibilità di ascoltare in anteprima alcuni assaggi dei brani dell’original soundtrack del gioco. Le tracce presenti in questo nuovo video, i cui titoli localizzati non sono ancora stati rilasciati, sono: “Yagate Umare Kuru Anata ni” (To you who will be born soon), “Kaeri Michi” (Bite road), e “Shitteru Kai?” (Do you Know?).

Atelier Lydie & Suelle – Colonna Sonora #3

Atelier Lydie & Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting non solo narrerà le ordinarie vite delle sorelle Lydie e Soeur, ma accompagnerà i giocatori in un’avventura attraverso il fantastico e misterioso mondo dei dipinti. Con le sue caratteristiche, Atelier Lydie & Soeur sarà in grado di massimizzare l’appeal della saga in modo particolare, impossibile da trovare in un qualsiasi altro RPG. Il gioco è basato sul concetto di coesistenza tra l’ordinario e lo straordinario, e utilizza una feature unica conosciuta come “ordinary system”. Per implementarla all’interno del gioco, si è deciso di inserire la tematica dei “dipinti”.

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games