Atelier Lydie & Suelle si mostra su Nintendo Switch e PS Vita

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings. è stato solito mostrarsi in azione principalmente su PlayStation 4, ma finalmente la musica sta per cambiare! Oggi, infatti, Gust ha deciso di rilasciare nuovi video di gameplay relativi alle versioni Nintendo Switch e PS Vita, non facendosi ovviamente mancare anche qualche stralcio di battaglie della versione PS4.

Vi ricordiamo che, come rivelato qualche giorno fa, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold.

Atelier Lydie & Suelle uscirà in Giappone su Playstation 4, Nintendo Switch e PS Vita il 21 dicembre, mentre l’uscita occidentale avverrà su PS4, Switch e PC via Steam nei primi mesi del 2018.

Atelier Lydie & Suelle: Gameplay Nintendo Switch

Gameplay PS Vita

Gameplay Playstation 4

Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting non solo narrerà le ordinarie vite delle sorelle Lydie e Suelle, ma accompagnerà i giocatori in un’avventura attraverso il fantastico e misterioso mondo dei dipinti. Con le sue caratteristiche, Atelier Lydie & Suelle sarà in grado di massimizzare l’appeal della saga in modo particolare, impossibile da trovare in un qualsiasi altro RPG. Il gioco è basato sul concetto di coesistenza tra l’ordinario e lo straordinario, e utilizza una feature unica conosciuta come “ordinary system”. Per implementarla all’interno del gioco, si è deciso di inserire la tematica dei “dipinti”.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.