Atelier Lydie & Suelle è entrato in fase Gold

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è entrato in fase Gold.

Lo sviluppo del gioco è quindi ufficialmente giunto al termine ed è pronto per il lancio, previsto per il prossimo 30 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La software house ha inoltre annunciato tre personaggi che faranno ritorno all’interno del titolo, si tratta di Hagel Boldness, Pamela Ibis e Corneria.

Prima di lasciarvi ad ulteriori dettagli sugli ultimi personaggi annunciati vi ricordo che se volete saperne di più su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Atelier Lydie & Suelle – Dettagli

  • Hagel Boldness – fabbro che è apparso in altri capitoli della saga come ad esempio Atelier Iris o la trilogia di Arland;
  • Pamela Ibis – lavora presso la chiesa ed è apparsa in tantissimi capitoli della saga;
  • Corneria – apparsa la prima volta in Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, nel quale aveva la peculiarità di diventare più piccola ogni volta che usava i suoi poteri di duplicazione oggetti. In questo capitolo pare che il suo potere si sia invertito e che ora diventi più grande ogni qualvolta lo usi.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games