Atelier Lydie & Suelle: demo disponibile in Giappone

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

Gust ha rilasciato la demo di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, in arrivo il 30 marzo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Annunciata solamente ieri, la versione di prova permetterà ai giocatori di avventurarsi fino al secondo capitolo del nuovo capitolo della saga, con la possibilità di importare i salvataggi nel gioco completo. Questa demo è però disponibile solamente in Giappone e in esclusiva per gli utenti PlayStation 4, che potranno scaricarla attraverso il PlayStation Store nipponico.

La versione di prova avrà delle limitazioni non presenti all’interno del gioco completo, tra cui:

  • assenza di eventi principali, tra cui quelli dedicati ai personaggi;
  • level cap di battaglia e sintesi fissato al livello 10;
  • non sarà possibile modificare la musica in sottofondo;
  • non sarà possibile cambiare i costumi;

Vi lasciamo ora con due nuovi trailer e uno spot televisivo dedicati al gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

Atelier Lydie & Suelle – Event Gameplay

Mysterious Series Retrospective

Japanese TV Spot

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games