Atelier Rorona 3DS: nuovi dettagli da Famitsu

atelier rorona plus cover

Dopo aver annunciato a novembre il prossimo arrivo di Atelier Rorona sui Nintendo 3DS nipponici, Gust svela oggi alcuni nuovi dettagli del gioco tramite il nuovo numero di Famitsu. Nonostante non siano state ancora rilasciate maggiori informazioni sulle funzioni principali di gioco e quant’altro, viene riportato che sarà possibile sbloccare all’interno del titolo, soddisfacendo alcune particolari condizioni, una speciale feature chiamata Atelier Astrid.

Atelier Astrid prenderà luogo durante l’infanzia di Astrid Zexis e Sterkenburg Cranach, offrendo ai giocatori l’opportunità di vedere come i due vivevano le loro vite.

Atelier Rorona per Nintendo 3DS è atteso sugli scaffali giapponesi per il 26 marzo 2015. Non resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni, immagini o trailer del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games