Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Nuovo video di gameplay

Atelier Lydie & Soeur / Atelier Lydie & Suelle /The Alchemists and the Mysterious Paintings

Solo 15 giorni ci separano all’uscita di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, il nuovo capitolo della longeva serie che darà stavolta spazio a Lydie e Suelle Marlen, due giovani sorelle intente a diventare grandi alichimiste e gestire l’Atelier del padre con lo scopo di farlo diventare il migliore della città.

Il gameplay odierno, della durata di ben 25 minuti, ci giunge direttamente dal portale videoludico DualShockers, intento a mostrarci le due ragazze alle prese con l’esame di alchimia. Durante l’evento sarà possibile notare anche due volti noti, Firis e Ilmeria Von Leinweber, che aiuteranno le sorelle con i loro studi.

Prima di lasciarvi alla visione del video, è nostro dovere ricordarvi che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings debutterà sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 30 marzo. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, nello specifico sul suo sistema di combattimento, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro precedente articolo.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Gameplay

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games