loader image

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey rivelato su Dengeki PlayStation

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey rivelato su Dengeki PlayStation

Il titolo del prossimo gioco della saga JRPG di Gust sarà Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, come rivelato dall’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone.

Il nuovo Atelier potrà contare sul character design di Noco e Yuugen, ma non è ancora chiaro quali saranno le piattaforme di destinazione, con ogni probabilità tra queste rientreranno PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma forse non PlayStation 3 come il precedente titolo della saga. Il teaser site lanciato da KOEI TECMO Games qualche giorno addietro fornirà maggiori indizi sul gioco nelle prossime ore.

Di seguito possiamo ammirare uno scatto che ci mostra la copertina del magazine e quelle che hanno tutta l’aria di essere le due nuove protagoniste. Vi ricordiamo che Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book arriverà in Europa il prossimo 10 giugno su PlayStation 4 (in formato retail) e PS Vita (unicamente in digitale).

AGGIORNAMENTO: grazie a Famitsu siamo in grado di mostrarvi il logo giapponese del titolo e un primo un artwork in chiaro della protagonista Firis, che potete ammirare di seguito.

Atelier Firis – La protagonista mostrata da Famitsu

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – Dengeki PlayStation

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Fonte: Dengeki PlayStation, Famitsu via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.