Genkai Tokki: Castle Panzers – Opening e introduzioni ai nuovi personaggi

Genkai Tokki: Castle Panzers

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale del gioco, Compile Heart torna a parlarci di Genkai Tokki: Castle Panzers, ulteriore capitolo della piccante serie atteso su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 28 settembre.

Per entrare più nel dettaglio, le informazioni condivise oggi riguardano alcune nuovi personaggi di gioco, concludendo poi il tutto con il bellissimo filmato di apertura.

Siete pronti a conoscerle?

Personaggi

Scarlet Riva

Nota mercenaria, nonché assassina assoldata dall’armata Belios per catturare la Principessa Iris. Nonostante i suoi capelli siano neri, viene spesso chiamata con il soprannome “Red Flash”, richiamo al colore del fiocco e della sua sciarpa. Odia personalmente questo nomignolo per via della sua natura abbastanza infantile. È una persona compassionevole e crede molto nella giustizia, nonostante venga descritta come “poco intelligente” e noiosa.

Riddle

Seguace e guardia del corpo della Principessa. È solita supportarla con tutta la conoscenza a sua disposizione, e per questo motivo è anche molto avida. Si può definire quasi una scienziata pazza, e non è proprio il genere di persona adatta al combattimento. La sua combinazione con Sharon, altra seguace della principessa, è qualcosa di eccezionale.

Luna

Subordinata del presidente Legatt presso la compagnia Fim Co., dove lavora come segretaria. Non parteciperà direttamente in battaglia, ma provvederà a fornire supporto nella vendita di oggetti utili. È la maggiore di tre sorelle, possiede una personalità molto gentile, e ha un lato orientato alla famiglia. È brava a cucinare e occuparsi del bucato. Sarà incaricata delle faccende domestice assieme a Mikoto.

Lena

Segretaria privata presso la compagnia Fim Co. del presidente Legatt. È la mediana di tre sorelle, e ha una personalità molto vivace. Non si sente molto a suo agio con Alex e compagni. Non è solita partecipare in battaglia, ma si occuperà di offrire supporto nella vendita di oggetti utili.

Lana

Segretaria privata presso la compagnia Fim Co. del presidente Legatt. È la più piccola di tre sorelle, e possiede una personalità risoluta. Non è solita partecipare in battaglia, ma si occuperà di offrire supporto nella vendita di oggetti utili. All’interno del castello, sarà a carico delle cure mediche.

Non ci resta che lasciarvi con il filmato di apertura del gioco, augurandovi come al solito una buona visione!

Genkai Tokki: Castle Panzers – Opening

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games