Genkai Tokki: Castle Panzers, un nuovo piccantissimo gameplay

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Genkai Tokki: Castle Panzers, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

Il piccantissimo video, che troverete a fine articolo, è dedicato alla funzionalità Holy Play che potremo attivare nella precedentemente annunciata Nightlife. Si tratta di particolari eventi dove potremo “palpeggiare” una delle tante eroine presenti nel gioco, se faremo bene il nostro dovere si riempirà una barra che ci garantirà maggiore potenza di fuoco e tantissimi miglioramenti e bonus. Sarà il giocatore a decidere dove toccare, sperando di trovare i punti più sensibili della protagonista scelta.

Vi lasciamo ora col video di gameplay che, per ovvi motivi, non è il caso di guardare a lavoro. Buona visione.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Holy Play

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games