Genkai Tokki: Castle Panzers, dettagli sul sistema Nightlife

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers, titolo disponibile per PlayStation 4 in Giappone a partire dal 28 settembre, aggiungendo nuove infomazioni codite di immagini riguardanti il sistema “Nightlife“.

Genkai Tokki: Castle Panzers

Riguardo la Nightlife – Attraverso gli eventi “notturni”, puoi scegliere con quale eroina o Monster Girl passare una conversazione speciale. Attivando le rispettive “holy plays”, per le eroine, o le “sweet magical scratche”, per le monster girl, avrai la possibilità di toccare le ragazze. Questo tipo di eventi può essere compiuto in qualsiasi momento attraverso la mappa del mondo

Holy Play – Attivandolo sarà possibile compiere un evento “notturno” con le eroine come Iris; sarà possibile divertirsi palpando il petto e il sedere delle proprie eroine. Inoltre, una volta concluso l’evento ci saranno vari benefici. Per ogni eroina è possibile compiere fino ad un massimo di cinque Holy Play, per poter incrementare il livello di preferenza tra le proprie eroine. Premento il tasto cerchio si potrà cambiare la posizione, così da poter cambiare tra il petto e il sedere dell’eroina. La barra della stessa aumenterà man mano che viene toccata. Se non si compie nulla, la barra inizierà a scendere; al completamento della barra verrà concluso l’evento e ci saranno vari benefici come l’aumento del livello di preferenza e un potenziamento delle “H Shell”.

Sweet Magical Scratch – Attivandolo sarà possibile compiere un evento notturno con le proprie Monster Girl, questo sistema di gioco viene ripreso dai precedenti titoli Genkai Tokki, conosciuto come “Bumping Scratch”. Attraverso questo evento è possibile toccare non solo il petto o il sedere della Monster Girl, ma anche tutte le altre parti del suo corpo, potendo constatare le varie reazioni. Per ciascuna ragazza mostro è possibile effettuare un massimo di tre Sweet Magical Scratch e al termine dell’evento vi saranno vari benefici e premi, come delle nuove outfit intime per le eroine. Per ciascun punto toccato, la Monster Girl avrò una reazione diversa cercando di lasciare al giocatore capire quali sono i punti in cui vuole essere toccata o meno. Ciò permette di porre maggior attenzione su dove poter mettere le mani per capire cosa rende felice la Monster Girl, riconoscibile principalmente dalla voce. Ci sono quattro “tecniche” effettuabili: Touch, Pinch, Poke, Rub. Utilizzare la tecnica giusta nel posto adatto permetterà di sbloccare una parte della barra. Una volta sbloccato tutto, la Monster Girl comparirà solamente in intimo. Inoltre, una volta che il livello di preferenza sarà alto, si potrà incappare in un “Naked Flash” dove l’intimo della Monster Girl verrà via.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games