Genkai Tokki: Seven Pirates, immagini e nuovi dettagli

Genkai Tokki: Seven Pirates, immagini e nuovi dettagli

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Seven Pirates, il suo ultimo dungeon RPG in esclusiva per PlayStation Vita, in arrivo nel paese del Sol Levante il prossimo 4 agosto. Trovate tutte le informazioni a seguire.

  • Otton Ride – Parute e compagni potranno cavalcare Otton per raggiungere luoghi che altrimenti sarebbe impossibile raggiungere.
  • MP – Gli MP (Muramura Points – Horny Points) si accumulano quando un personaggio attacca o riceve danni, e possono essere utilizzati per attivare le skill.
  • “Enhancement” e “Excitement” – Consumando un certo quantitativo di MP, potrete entrare nella modalità “Enhancement” tramite la quale verranno incrementati i parametri del personaggio. In aggiunta a ciò, accumulando ulteriori MP, entrerete in modalità “Excitement“, la quale vi darà una maggior potenziamento ai parametri e vi permetterà di ottenere vari benefici nel corso di ogni turno.
  • Mosse speciali – Quando sarete in modalità “Excitement” avrete modo di utilizzare una mossa speciale. Utilizzandola i vostri MP verranno ridotti a 0.
  • BP – Il BP (Binbin Power – Erect Power) è uno status esclusivo di Otton. La barra della carica di Otton si riempirà tramite i vostri comandi.
  • Otton Gun – Accumulando BP, potrete rilasciare il potere latente di Otton sotto forma di mossa speciale chiamata Otton Gun.
  • Schiusone delle uova – Potete ottenere le uova da alcuni strani mostri. All’interno della uova ci sono oggetti che potranno essere utili alla vostra avventura. Utilizzando il sistema Chest Growth (Crescita del petto), potrete far schiudere le uova stimolandole tramite il petto delle ragazze. Tuttavia, ci saranno casi in cui l’apertura delle uova non porterà a nulla, lasciandovi di fatti a bocca asciutta.

Vi ricordiamo che Genkai Tokki: Seven Pirates arriverà sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 4 agosto.

Genkai Tokki: Seven Pirates – Screenshot

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games