Genkai Tokki: Seven Pirates, 50 minuti di gameplay

Genkai Tokki: Seven Pirates

Dengeki PlayStation ha pubblicato un nuovo video di gameplay, della durata di circa 50 minuti, che ci mostra in azione il nuovo Genkai Tokki: Seven Pirates, l’ultimo titolo sviluppato da Compile Heart, che uscirà domani, il 4 agosto su PlayStation Vita, per il momento solo in Giappone. Gustiamocelo di seguito!

Genkai Tokki: Seven Pirates – Gameplay

Genkai Tokki: Seven Pirates – Trama

La giovane pirata Parute è nel bel mezzo di una nuova avventura in cerca di un tesoro, quando un misterioso mostro che porta un reggiseno sulla testa, conosciuto come Otton, appare misteriosamente e la getta in mare. La ragazza si ritroverà nel Monsupi Sea, un mare fantasma che si vocifera nasconda un tesoro.

Non esistono umani in questa zona, ma solo ragazze mostro ed esseri denominati Pai Clan, la cui testa assomiglia a qualcosa di familiare. In questo luogo, circondata da strane creature, Parute deciderà di mettersi alla ricerca del tesoro.

Riuscirà a trovarlo e fare ritorno sana e salva a casa?

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale