Genkai Tokki: Seven Pirates, disponibile un nuovo trailer

Genkai Tokki: Seven Pirates

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer di quattro minuti per Genkai Tokki: Seven Pirates, JRPG in arrivo il 4 agosto su PlayStation Vita e, per il momento, in esclusiva per il Giappone. Per ora infatti non si hanno ancora notizie su una possibile release occidentale.

Nel video, il cosiddetto Digest Trailer, possiamo dare uno sguardo a tutti gli elementi che comporranno il gioco, dall’esplorazione e l’ottenimento degli oggetti alla scoperta della mappa marittima. Dagli acquisti che potremo effettuare nei negozi del gioco alle battaglie a turni e le abilità dei personaggi. Dal particolare sistema di personalizzazione delle protagoniste che ci permetterà di modificare la dimensione del loro seno ai differenti nemici, dalle forme vagamente falliche, con i quali dovremo scontrarci. Potrete trovare questo e tanto altro nel trailer qui sotto: buona visione.

Genkai Tokki: Seven Pirates – Digest Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale