Genkai Tokki: Moero Crystal, disponibile in Giappone da domani

Moero Chronicle

Play-Asia.com ci ricorda che da domani Genkai Tokki: Moero Crystal sarà disponibile in Giappone su PlayStation Vita. Nel corso del Tokyo Game Show è stato annunciato che, nel corso del 2016, uscirà una versione asiatica contenente i sottotitoli in inglese, in maniera analoga a quanto accaduta con Moe Chronicle. Di seguito, il comunicato stampa del celebre negozio online e una serie di nuove immagini.

They call me Dr. Love, I’ve got the cure you’re thinkin’ of…

Play-Asia.com è felice di annunciare che Genkai Tokki Moero Crystal, il nuovo dungeon RPG “pepato” pubblicato da Compile Heart sarà disponibile da domani esclusivamente per PlayStation Vita.

In questo nuovo capitolo il prode Zennox si ergerà a salvatore del mondo ritrovandosi a combattere contro le numerose ragazze (più di 100) disegnate in stile anime che gli sbarreranno la strada, per riuscire nella sua impresa il famoso “walking pervert” sarà costretto ad escogitare ogni volta tattiche differenti per poterle sconfiggere.

Come nel precedente capitolo, anche in  Genkai Tokki Moero Crystali giocatori avranno la possibilità di distruggere i vestiti delle ragazze e renderle inoffensive, ovviamente ognuna di loro avrà punti deboli specifici che vanno scoperti con la tecnica del “vertical rubbing” già presente in Moe Chronicle.

Inoltre, grazie alla nuova modalità “100 Nin Giri” i giocatori dovranno impegnarsi al massimo per riuscire a distruggere i vestiti di 100 ragazze nel poco tempo a disposizione.

Cliccate su http://par.bz/7sr e date un’occhiata agli asset in calce alla news per ulteriori informazioni.

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games