Moero Crystal: nuovi dungeon nel cuore delle Monster Girl

Moero Chronicle

In Moero Crystal sarà presente un sistema che ci permetterà di visitare dungeon attraverso “un’importante parte del corpo delle Monster Girl”, annuncia Dengeki condividendo le ultime notizie sul gioco spiegandone le meccaniche.

Appena raggiunte le condizioni richieste, in Moero Crystal sarà possibile trovare un modo per entrare nel cuore delle Monster Girl, all’interno di dungeon chiamati “Depths Domain” che, una volta portati a termine, sbloccheranno cose di ogni genere.

Se in Moe Chronicle ci ritrovavamo costumi in set unici, Moero Crystal ci permetterà di mischiare la parte superiore e la parte inferiore degli stessi, ma questo sarà possibile solo dopo averne sbloccato l’opzione soddisfacendo determinate condizioni. Questo permetterà ogni possibile combinazioni tra i costumi disponibili nel gioco. Inoltre, visitare le Monster Girl nelle loro stanze ci farà guadagnare qualche regalo, stessa cosa per le locande in cui troveremo alcuni forzieri in cui dovremo interagire con un “kyun scratch”.

Compile Heart inoltre vuole introdurre un set speciale per uno strano mostro detto “Moecrymon,” di cui il design farà provare nostalgia ai fan di vecchia data.

Moero Crystal sarà disponibile il 25 settembre 2015 in Giappone su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.