Genkai Tokki: un nuovo “Moero” sta per essere annunciato

genkai tokki moero chronicle cover

Compile Heart lancia un altro teaser site questa mattina, ma stavolta a far da padrona non sarà la bella Neptune, bensì la saga di Genkai Tokki, che ci ha già regalato due divertenti titoli in questi ultimi anni: Monster Monpiece, il card game a sfondo semi-erotico arrivato in digitale anche da noi in Europa, nonché il Moe Chronicle appena uscito in versione asiatica con sottotitoli in inglese, lo stesso di cui vi abbiamo parlato nella nostra ultima recensione.

Il countdown promette un grosso annuncio nel numero di questa settimana di Dengeki PlayStation, anticipando parte di quello che sarà il titolo e il main visual del gioco: Genkai Tokki Moero Kuri, dove quest’ultima parola potrebbe tramutarsi in termini come Christmas (poco probabile) o Clinic. Il conto alla rovescia terminerà fra tre giorni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.