Monster Monpiece in Europa dalla prossima primavera

monster monpiece cover

Il parco titoli nipponici per PlayStation Vita in Europa si allarga sempre più. Idea Factory International annuncia oggi che il card battle game Genkai Totsuki Monster Monpiece arriverà in Europa e Nord America durante la primavera del 2014.

Monster Monpiece è un’avventura che sfrutta le carte come cuore del gameplay. I giocatori incontreranno le Monster Girl sul loro cammino, rinchiuse dentro carte che potranno essere utilizzate in battaglia, suddivise in Melee, Ranged, Healer e Buffer, che i giocatori potranno acquistare in-game e utilizzare anche per sfidarsi tramite PlayStation Network. Oltre a questo, sarà possibile ammirare le splendide cutscene animate ed esplorare una grandissima world map.

I contenuti a sfondo erotico della versione giapponese, che danno al giocatore la possibilità letteralmente di toccare le ragazze sullo schermo per far salire di livello le carte, rimangono intatte anche nell’edizione occidentale. Tuttavia, esistono carte censurate o addirittura rimosse per l’edizione che stringeremo fra le mani. Idea Factory rassicura che l’assenza di tali carte non intaccherà minimamente lo svolgersi della storia e il gameplay.

Segue il trailer di esordio di Monster Monpiece.

http://youtu.be/4mMXWOJAipA

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games