Compile Heart annuncia Genkai Tokki: Seven Pirates

Compile Heart annuncia Genkai Tokki: Seven Pirates

Tramite il portale di Dengeki Online, Compile Heart ha appena rivelato un nuovo capitolo per PlayStation Vita della serie Genkai Tokki (che comprende titoli come Monster Monpiece, Moero Chronicle e Moero Crystal) che prende il nome di Genkai Tokki: Seven Pirates, la cui esistenza è stata anticipata questa mattina da un curioso teaser site.

Genkai Tokki: Seven Pirates è un RPG a tema piratesco, che punta i riflettori sulle prosperose fattezze dei suoi personaggi femminili, accompagnati da una storia di avventura e di ricerca di tescori nascosti.

La protagonista è una ragazza di nome Parute, il cui character design è stato curato da Motor. Per ulteriori informazioni dovremo attendere l’uscita settimanale di Dengeki Playstation, le cui informazioni non sono ancora trapelate, nonché tutto ciò che verrà mostrato nel corso del Dengeki Game Festival.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Amante dei videogiochi e innamorato del Giappone in maniera quasi morbosa. Terribilmente affamato di news e giochi da recensire.