Genkai Tokki: Castle Panzers, nuovi dettagli per Mikoto, Fraw e Otton

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha rilasciato nuovi dettagli per Genkai Tokki: Castle Panzers, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

La software house ha svelato qualche novità per tre personaggi, Mikoto Baltzar, Frau Sowers e Otton, di cui vi avevamo già parlato nel nostro precedente articolo. Inoltre ha rivelato alcuni dei doppiatori del gioco. Ma vediamo insieme tutte le novità.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Novità

Mikoto Baltzar

  • voce: Saki Ono

Ragazza cresciuta nello stesso villaggio di Alex e sua amica d’infanzia. Nonostante il suo aspetto sia caratterizzato da una bellezza fuori dal comune, spesso ha dei comportamenti sadistici e parla in modo freddo. Il suo carattere si può raffigurare come quello di una yandere, dentro di se infatti pensa sempre ad Alex di cui è innamorata. Per questo motivo è estremamente preoccupata dal fatto che il protagonista stia difendendo le principesse.

Frau Sowers

  • voce: Marika Kono

La leggenda dice che sia l’eroe capace di “disperdere le ombre quando il mondo entrerà nel caos“. Pura di cuore e con un forte senso di curiosità, si interessa immediatamente di quello che fanno gli altri e vuole sempre emularli. Spesso parla in un modo incomprensibile, visto anche le tantissime strane nozioni che possiede. La sua forza non ha eguali, proprio come ci si aspetta da una persona considerata un eroe.

Otton

  • voce: Tomokazu Sugita

Una misteriosa creatura apparsa assieme al castello. Ha un modo unico di parlare, aggiunge infatti una “o” alla fine di ogni parola. Ha perso ogni memoria che non riguardi come manovrare il castello, per questo non riesce a liberare Alex. Se gli faremo “assaggiare” le mutandine che acquisiremo potrà caricare il castello di libido permettendo alle ragazze di trasformarsi.

Doppiatori

  • Alex Ride – voce: Keito Okuyama
  • Iris Lane Galestia – voce: Yuuki Takada
  • Sharon – voce: Eriko Matsui
  • Leaf – voce: Himika Akaneya

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games