Genkai Tokki: Moero Chronicle, nuovo video di gameplay

genkai tokki moero chronicle cover

Compile Heart diffonde in rete un nuovo video di gameplay off-screen per Genkai Tokki: Moero Chronicle per PlayStation Vita, che ci mostra le ragazze-mostro in azione in questo particolare dungeon RPG. Durante le battaglie sarà possibile scegliere quali parti delle ragazze attaccare, e naturalmente ciò porterà alla parziale distruzione dei loro già succinti abitini. Dopo la battaglia sarà inoltre possibile prendere parte a una delle celebri sessioni di sfregamento schermo che hanno reso celebre il suo predecessore, Monster Monpiece.

Genkai Tokki: Moero Chronicle verrà lanciato in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 15 maggio. In Europa invece attendiamo il precedente gioco della saga, Monster Monpiece, che arriverà come esclusiva digitale questa primavera.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.