Genkai Tokki: Castle Panzers, nuovi e piccanti dettagli

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers con nuove informazioni e screenshot riguardanti alcuni nuovi personaggi, la mappa del mondo e il sistema di valutazione della biancheria intima.

Personaggi

Legatt Ankh (doppiato da Kai Yamazaki) – Legatt Ankh è Presidente della più importante società commerciale, la Fim Co., che fornisce ufficialmente il Governo Imperiale, ed è una vecchia conoscenza di Iris, Sharon e Riddle. Membro del Circolo Imperiale che offre provviste alla ribellione di Iris, non si occupa solo di affari, ma è interessato ai castelli semoventi che contengono reliquie di un’antica civiltà. A causa di queste sue ricerche, trascura il lavoro e si stabilisce in uno di questi castelli.

Lalalei (doppiata da Kaoru Hayano) – Lalalei è a capo dell’insediamento delle Ragazze Mostro di Lune Lua. Nonostante sembri molto giovane, ha un’età molto avanzata e si dice sia un vero pozzo di conoscenza. Ha un carattere ottimista ed una personalità molto distaccata. Lalalei ha una forza inarrestabile ma non ha bisogno di combattere, in quanto non permette che le Ragazze Mostro minaccino gli esseri umani.

Mappa del Mondo

La mappa del mondo può essere esplorata viaggiando con il proprio castello e, con l’avanzare della storia, sarà possibile potenziare la struttura e sbloccare abilità speciali che permetteranno al castello di raggiungere luoghi inaccessibile, come con il comando “Salta“. Esplorando le aree di gioco ci si imbatterà in eventi particolari, segnalati con un punto esclamativo, che attiveranno combattimenti o avvenimenti necessari a far progredire la trama.

La mappa del mondo nasconde segreti che potranno essere rivelati utilizzando l’abilità del castello chiamata G Cannon Shot. Questo potentissimo colpo di cannone distruggerà rocce che bloccano il sentiero e potranno spezzare i sigilli delle Ragazze Mostro intrappolate e in questo modo diventeranno nostre alleate. Quando una Ragazza Mostro si unirà al protagonista, rafforzerà il castello e potranno essere evocate in battaglia per dare supporto ai personaggi.

Valutazione della Biancheria Intima

Quando Otton apprenderà l’abilità di poter valutare la biancheria intima, sarà possibile far indossare alle ragazze del party le mutandine non identificate che prima erano impossibili da equipaggiare. Alex, ascoltando le valutazioni, utilizzerà la sua infinita immaginazione per farsi venire idee sfrenate che produrranno la “Build Energy“.

E cosa più importante: le ragazze si metteranno in pose provocanti e sexy, una volta indossata la biancheria intima valutata da Otton.

Genkai Tokki: Castle Panzers uscirà per le PlayStation 4 giapponesi il prossimo 28 settembre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games