Genkai Tokki, Compile Heart chiede “petto o coscia?”

Genkai Tokki, Compile Heart chiede: petto o coscia?

Compile Heart ha lanciato oggi un nuovo countdown in un apposito sito che chiede agli utenti “Petto o coscia? Da che parte state?”. Otton, la mascotte della serie Genkai Tokki, è presente all’interno del sito, ciò suggerisce che possa trattarsi di un nuovo titolo della pruriginosa saga attualmente composta da Monster Monpiece (PS Vita e in arrivo su Steam il 14 marzo), Moe Chronicle, Moero Crystal e Seven Pirates.

Il gioco verrà annunciato ufficialmente nel corso del Dengeki Game Festival 2017 di questa domenica 12 marzo.

Monster Monpiece è l’unico giunto ufficialmente dalle nostre parti, mentre Moe Chronicle è disponibile nel territorio asiatico in una versione sottotitolata in inglese. Di seguito, una overview relativa al titolo inaugurale della saga in arrivo su Steam grazie a Idea Factory International.

Monster Monpiece – Trama

Il martello divino colpì due volte, punendo il mondo inferiore di Yafaniel. Nel mondo di Yafaniel gli umani e le insolite creature chiamate “monster girl” convivono pacificamente. May Esperio, una studentessa dell’accademia di Kunaguva, si allena per diventare “master” delle ragazze-mostro aassieme alle sue migliori amiche, Elza e Karen. Tuttavia, dopo un incontro con un misterioso straniero, Elza diviene una lost “Lost”, vittima di strane sofferenze che affliggono sia gli umani che le monster girl, e assieme alle monster girl al suo servizio inizierà a rubare i Quarzi Magus che vengono custoditi in ciascuna delle importanti città di Yafaniel. May deciderà di viaggiare attraverso il mondo alla ricerca di Elza, nel tentativo di curarla. Tuttavia, May sa bene che se fallirà nel tentativo di salvarla, l’intero mondo potrebbe essere distrutto.

Elementi Chiave

  • Moe e Monster in 1080p: esplora il mondo di Yafaniel in full HD!
  • More Moe More Battles: gioca frenetiche battaglie con più di 100 monster girl card evocabili, ogni classe prenderà vita sottoforma di 3D chibi.
  • Master the Moe: ogni carta che giocherai causerà la tua vittoria o la tua sconfitta, con abilità, potenziali, fusioni e bonus Aura, dovrai pensare alla migliore strategia di battaglia.
  • Gotta Rub ‘Em All: fai salire di livello le tue carte con il sistema First <3 Crush Rub, toccando letteralmente le ragazze per aumentarne la forza e per ottenere nuove artwork di ognuna.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games