Moero Chronicle: iscriviti alla open beta su PC

Moero Chronicle

Idea Factory International ha annunciato una closed beta per Moero Chronicle, secondo episodio della saga di Genkai Tokki originario per PlayStation Vita (qui la nostra recensione della versione import).

Il titolo di stampo ecchi, come già annunciato, arriverà in Europa unicamente su PC tramite la piattaforma Steam e i fortunati gamer armati di mouse e tastiera potranno provarlo in anteprima iscrivendosi fino al prossimo 23 giugno seguendo questo link.

Per partecipare alla closed beta è necessario avere più di 18 anni, avere un PC con i requisiti necessari (descritti nella pagina dell’iscrizione) ed essere disponibili dal 16 giugno al 14 luglio.

Moero Chronicle – Panoramica

Io è un semplice giovane con un solo problema – non può parlare con le donne! Ogni tentativo di conversazione viene distrutta dalla sua mente pervertita, tranne quando parla con Lilia, la sua migliore amica e una Ragazza Mostro.

Tuttavia, questo diventa il minore dei suoi problemi quanto gli viene assegnato il compito di andare nella pericolosa regione di Monstopia. Lì le Ragazze Mostro hanno cominciato ad essere aggressive, provocando dolore e distruzione. Le Ragazze Mostro sono semplicemente impazzite, o c’è un altro male ancora più grande…?

Caratteristiche principali

  • Moe Monsters Moe Problems! – Reclutate 70 ragazze mostro, ognuna con abilitò e tratti unici, per combattere per te! Dovrai equipaggiarli prima di iniziare una battaglia!
  • Posso dargli un calcio? – Costruisci il tuo rapporto con ogni Ragazza Mostro attraverso eventi speciali, giftgiving e perfino miglioramenti domestici per aumentare i loro poteri e capacità!
  • Trait Flexin’ – Pianifica il tuo party composto da 5 persona ricordandoti dei loro aspetti Moe – se combinati insieme, puoi aumentare l’attacco del tuo party, riprendere dopo la battaglia e altro ancora!
  • Niente di sbagliato con un po’ di graffi! – Purifica le tue ragazze mostro restituendo con il “Bumping Scrath” i loro sensi. Trovare i loro punti di debolezza sul loro corpo e toccare, strofinare, strofinare, o selezionare fino a quando non vengono purificati!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games