Genkai Tokki: Moero Crystal verrà localizzato in inglese

Moero Chronicle

In maniera analoga a quanto accaduto con Moero Chronicle, il precedente titolo della serie, anche Genkai Tokki: Moero Crystal verrà rilasciato nel resto dell’Asia con una traduzione in lingua inglese, che lo renderà compransibile anche a noi giocatori occidentali. Ne dà il lieto annuncio Sony Computer Entertainment Japan Asia in occasione del Tokyo Game Show 2015, confermandone assieme a Compile Heart un rilascio in Giappone per il prossimo 26 settembre e nel resto dell’Asia in un generico 2016.

Per quanto concerne l’importazione ufficiale, Idea Factory International si è occupata solo del primo capitolo, Monster Monpiece, lanciato sul mercato europeo con alcune fastidiose censure.

Fonte: Sony Computer Entertainment Japan Asia via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale