Genkai Tokki: Castle Panzers – Dettagli su personaggi e gameplay

Genkai Tokki: Castle Panzers

L’ultimo numero della rivista Dengeki PlayStation ha rivelato oggi nuove informazioni su Genkai Tokki: Castle Panzers, il nuovo gioco di Compile Heart in arrivo su PlayStation 4 in Giappone nel corso di quest’anno. Di seguito tutti i dettagli.

Personaggi

  • Alex Ride – il protagonista. Il suo inguine è rimasto incastrato in un dispositivo nelle rovine da cui è scappato per proteggere la Principessa Imperiale. In risposta alla misteriosa voce sentita fra le rovine, ha finito per firmare un contratto per collezionare intimo in cambio della possibilità di utilizzare un potentissimo castello
  • Iris Laingalestia – l’eroina. Una Principessa Imperiale dotata di una personalità gentile. Si sente responsabile nei confronti di Alex, che s’è lanciato lui stesso in una situazione difficile pur di salvarla.

Ragazze Mostro

  • Sharon – l’avvocato numero uno di Iris. È una serva e una guardia del corpo che sacrificherebbe volentieri la sua vita per salvare nient’altro che Iris. È una sorella placebo molto utile e sicuramente affidabile.
  • Leaf – una donna che vive nello stabilimento dedicato alle altre Ragazze Mostro. Ha una personalità abbastanza elusiva, per colpa della quale non puoi mai capire cosa stia sicuramente pensando.

Sistema

  • Il sistema di combattimento è basato su quelli tipici dei simulatori RPG, ma non ci sono affatto segni che indicano le distanze di movimento che è possibile eseguire per turno.
  • Sarai in grado di sviluppare il fondoschiena e il petto delle ragazze. Le tradizionali possibilità tipiche della serie di toccare le ragazze faranno anche loro ritorno.
  • Puoi anche sviluppare il castello e usarlo come protagonista. Il castello è anche equipaggiato con un’enorme pistola. Sarai in grado di svilupparla in qualche modo per farla diventare significativamente più forte.
  • Visto che il dispositivo delle rovine è legato all’inguine del protagonista, lui non può lasciare le rovine.
  • Il protagonista può muoversi liberamente all’interno delle rovine. Le rovine stesse si muovono, quindi non corrisponderanno un ostacolo sul suo cammino. Ma renderanno la vita di tutti i giorni davvero difficile.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games