Genkai Tokki: Castle Panzers, i primi dettagli

Genkai Tokki: Castle Panzers

Dopo qualche piccola anticipazione finalmente Compile Heart ha aperto il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers, Simulation RPG che uscirà in Giappone nel corso del 2017.

Attraverso il sito sono state svelate più nel dettaglio alcune delle caratteristiche, a livello di storia, dei protagonisti principali di questo titolo, di cui hanno mostrato anche i loro volti. Diamo più da vicino un’occhiata a quanto hanno voluto condividere con noi

Genkai Tokki: Castle Panzers – Novità

Storia

In un Regno ignoto, ci fu un colpo di stato. La sua principessa, che aveva poche possibilità di fuga, incontrò l’eroe che l’avrebbe salvata. Egli venne in suo soccorso, finendo circondato dal nemico. Senza alcuna via di fuga disponibile, una voce misteriosa fece capolino nella sua testa.

“Il potere… lo desideri?”

Senza alcun indugio, l’eroe accettò. Successivamente un castello misterioso emerse dal terreno. Quello stesso potere che aveva fatto sorgere quel castello, riuscì a sopraffare e respingere il nemico. Tuttavia con la loro scomparsa, comparve una misteriosa creatura: Hotton, che parlò nuovamente all’eroe.

“Hai stipulato un contratto col castello. Per poter utilizzare il suo potere, continua a donare la tua libido. Essa è un triangolo sacro che si affida a fanciulle giovani e innocenti!”

A seguito di queste parole, si scoprì che l’obiettivo per poter adempiere a tale contratto era collezionare mutandine. Ma a seguito di questa scoperta, la principessa fece una proposta che non poteva essere rifiutata.

“Attraverso gli antichi testi del castello, potremmo scoprire come uscire da qui. Se dovessimo riuscirci, voglio che tu mi presti la tua forza per aiutarmi a riprendere il mio paese.”

Così l’eroe partì per un viaggio per la riconquista del paese collezionando… mutandine.

PERSONAGGI

Alex Ride

E’ il protagonista, l’eroe che salva la principessa e colui che stipula il contratto con Hotton. Non conosce la principessa in pericolo ma non si fa problemi a tentare di salvarle la vita. Il suo viaggio lo porta a cadere in delle rovine misteriose, finendo per avere uno strano dispositivo attaccato all’inguine. Forse è proprio quello strano marchingegno che gli impedisce costantemente di uscire da esse, venendo catturato ogni volta che l’uscita è vicina.

Non ama il combattimento e la sua gentilezza lo fa sembrare debole, ma nonostante questo ha il coraggio di contrastare ogni figura malevola, traendo forza per per proteggere ciò che è importante.
Per questo motivo quando si arrabbia dirà cose anche positive che poi, con una mente più calma, si pentirà di aver detto.

Iris Lane Galestia

E’ la principessa del regno che subirà il colpo di stato. Ha un carattere gentile ed è molto popolare tra le persone del suo popolo. Tuttavia per il ruolo che ha nel suo regno, non conosce quasi nulla del mondo al di fuori delle proprie mura, non conoscendo nemmeno l’esistenza del denaro.

Ignora perfino l’esistenza di persone “malvagie” tanto da rimanere sorpresa del colpo di stato contro la propria famiglia. Si sente responsabile per Alex dopo che questi intervenne in suo soccorso diventando una persona veramente importante per lei.

Sharon

E’ una delle servitrici che seguono la principessa nonché la sua guardia del corpo. Non è tipo da farsi problemi a sacrificare sé stessa nel caso in cui la vita principessa è in pericolo. Non esita nemmeno anche a prendere i compiti più improponibili se è per accontentare la principessa.

Arriverebbe pure a togliersi la vita, se venisse incolpata di aver lasciato in pericolo la propria protetta; ma quanto lei non è coinvolta in qualche pericolo, dimostra di essere calma e disponibile a dare una mano, come fosse una sorella maggiore.

Leaf

Una ragazza che vive in un insediamento di Ragazze Mostro; di buone maniere quando è calma. Tuttavia ha un carattere difficile da inquadrare, non esponendo quasi mai ciò che pensa veramente. Di tanto in tanto ha la tendenza a fare scherzi e strane gag dimostrando di avere una personalità giocosa.

Si può persino considerare un gourmet con una straordinaria ossessione col cibo. Infatti, ogni volta che visita una nuova città durante i suoi viaggi, la prima tappa è sempre alla ricerca di ristoranti famosi per le loro specialità culinarie, cercando sempre qualche nuovo intrigante assaggio su cui mettere le mani.

Non perdetevi la galleria con le immagini del gioco!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games