Genkai Tokki: Castle Panzers, un piccantissimo gameplay

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha rilasciato un nuovo gameplay off-screen di Genkai Tokki: Castle Panzers, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di vedere in azione due funzionalità alquanto piccanti che potremo sperimentare nel gioco. La prima è la “Underwear Identification” grazie alla quale potremo chiedere ad Otton di scoprire a quale delle protagoniste appartiene un paio di mutandine. Se riusciremo a scoprirlo verremo ricompensati con la possibilità di vedere le mutandine indossate dalla loro proprietaria, con la possibilità di cambiare la posa dell’eroina a nostro piacimento.

La seconda funzionalità è chiamata “Magical Scratch” nella quale dovremo toccare la protagonista in diversi punti del corpo. Se riusciremo ad azzeccare la combinazione giusta i suoi vestiti svaniranno e potremo vederla con addosso solamente la lingerie, aumentando così l’affetto che nutre nei nostri confronti. Utilizzando questa funzionalità quando l’affetto della ragazza sarà elevato ci sarà la possibilità che non le rimanga nulla addosso, anche se ovviamente saranno presenti delle censure strategiche…

Prima di lasciarvi alla visione del gameplay vi ricordo che per i suoi contenuti può essere considerato NSFW, quindi state attenti che non ci sia nessuno con voi mentre lo guardate… Buona visione!

Genkai Tokki: Castle Panzers – Gameplay NSFW

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games